Robert F. Kennedy Jr. è da anni che si batte per i diritti della libertà, in special modo per quella dei bambini. Alcuni anni fa, ha svolto un’indagine approfondita del business dei vaccini di Bill Gates e il rapporto è devastante e ha esposto molti drammi mondiali causati dai vaccini di Gates.
Difatti, Kennedy ha provato che mentre la polio stava diminuendo in tutto il mondo, Gates iniziò a trattare in modo massiccio i bambini in India, ovviamente con un vaccino.
“E all’improvviso si sono verificati quasi mezzo milione di casi di poliomielite molto grave!”
E oltre 500.000 bambini sono diventati paralizzati e deformi per tutta la vita!
L’Organizzazione Mondiale della Sanità alla fine ha ammesso che il programma vaccinale di Gates è stato responsabile di tutto questo. Inoltre, anche in Congo, Filippine e Afghanistan epidemie simili sono state causate dai vaccini di Bill Gates.
Nel 2010, Gates ha finanziato un vaccino contro la malaria in Africa, causando la morte di 151 bambini.
Dei 5.049 bambini testati, 1.048 hanno subito gravi effetti collaterali come paralisi, crisi epilettiche e convulsioni. E in Sud Africa migliaia di bambini sono stati vaccinati contro la loro volontà. Centinaia sono rimasti paralizzati! I giornali sudafricani hanno scritto: “Siamo cavie per i produttori di farmaci.”
Nel 2014, un vaccino sperimentale è stato testato su 23.000 ragazze in India. Mille hanno subito gravi danni, comprese malattie autoimmuni e infertilità. E sette ragazze sono morte.
Nel 2014, Gates ha affermato di avere un vaccino sicuro contro il tetano. In realtà, era un veleno che rendeva le donne sterili. Milioni di donne sono diventate sterili, e gli stessi danno sono stati registrati in Tanzania, Nicaragua, Messico e Filippine.
Ed è da anni che in tutto il mondo ci sono organizzazioni che portano consapevolezza sui danni causati dai vaccini. Difatti sono stati prodotti molti documentari che rivelano la devastazione causata dai vaccini, come per esempio il famoso film VAXXED.
In questo film storico molte persone testimoniano come i loro figli sono diventati autistici per causa del vaccino, perdendo le capacità mentali, la voce e persino la capacità di camminare.
Purtroppo molti documenti sono stati e vengono censurati! Ed per quello che ti chiediamo di condividere a tutti i tuoi contatti su WhatsApp, Telegram e Facebook questa pagina e anche di condividere il documentario.Uno dei motivi per cui i vaccini possono essere fatali o causare gravi disabilità è il fatto che contengono materiale di scimmie, maiali, vitelli e anche tessuti di bambini abortiti. Ovviamente l’Organizzazione Mondiale della Salute lo sa! In un congresso in Svizzera, lo hanno chiaramente detto, che oltre a reazioni allergiche, i vaccini possono creare danni a lungo termine e anche la morte. (Accedi ora al documentario qui)
Per quanto riguarda il vaccino per il Covid-19, ci sono studi che dimostrano chiaramente la correlazione di chi è morto di Covid-19 e il vaccino influenzale! Molti dottori sono preoccupati, perché questo vaccino sperimentale (perché è un esperimento), oltre a mutarci geneticamente, può causare malattie autoimmuni e anche la sterilizzazione, e per quanto riguarda i danni a lungo termine, come ha detto Bill Gates, non si hanno ancora sufficienti dati.
E ovviamente, tutte le grandi aziende farmaceutiche che stanno producendo questo vaccino sono protette da una clausola e non si assumono nessuna responsabilità per danno, effetto collaterale e la morte di una persona. (Per ulteriori informazioni – Guada il documentario – Ogni mese aggiungiamo nuovi video inediti)
Qui abbiamo raccolto alcuni video di persone che sono state colpite dalla paralisi facciale, tremolio inspiegabile e in molti casi anche la morte, per causa del vaccino.
Anziani in una casa di riposo che muoiono dopo aver preso il vaccino
Tremori inspiegabili:
Paralisi Facciale
Infermiera Incinta di 14 settimane, super orgogliosa di fare il vaccino e dopo una settimana perde il bambino:
Uomo anziano dopo il vaccino ha avuto uno sfogo sulla pelle e non può parlare e ne camminare.
Dati dal CDC (Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie) e la FDA ha dichiarato che questi vaccini sono solo sperimentali ma autorizzati per uso d’emergenza.