La Pandemia è stata predetta?

Come sappiamo nel 2015 Bill Gates, ha tenuto un discorso alla “TED Talks” dicendo chiaramente che il mondo non era pronto per un’eventuale pandemia, e che secondo lui bisognava preparasi. Qui poi trovare il video.

Inoltre poco prima dello scoppio della pandemia Gates ha twittato: “Sono particolarmente entusiasta di ciò che il prossimo anno potrebbe significare per uno dei migliori acquisti nel campo della salute globale: i vaccini.”

Inoltre, lui stesso in un intervista ha dichiarato che “Investire nell’industria dei vaccini è il miglior investimento aziendale che abbia mai fatto”. (Link articolo)


 

A settembre del 2019 il Global Preparedness Monitoring Board che sarebbe un braccio congiunto dell’Organizzazione mondiale della sanità e della banca mondiale aveva creato un rapporto intitolato “Un mondo a Rischio”, sottolineando la necessità di essere preparati per un epidemia di coronavirus. 

E puoi vedere nella copertina sia il virus e una folla indossare la mascherina. 

 

Nella relazione si legge il seguente paragrafo:

“Le Nazioni Unite (compresa l’OMS) condotte almeno due esercizi di addestramento e simulazione, tra cui la  uno per coprire il rilascio deliberato di un agente patogeno respiratorio letale.”

Nel 2018 l’istituto “Institute for Disease Modeling”  che appartiene alla fondazione di Bill and Melinda Gates ha realizzato un breve video in cui mostrano un virus influenzale originario della Cina e diffuso in tutto il mondo, uccidendo milioni di persone. Il video lo chiamarono “Una simulazione per una pandemia influenzale globale”.

 


 

Qui puoi vedere il video originale, che è stato pubblicato il 27 aprile 2018 su Youtube dalla fondazione Bill Gates. 

* Il Video è stato pubblicato nel 2018 e appena la pandemia del Coronavirus è iniziata la Fondazione Gates, ha messo il video come “Non in Elenco”

 


 

 

Nel 2010 è uscito il film SARS: The Dead Plague, che mostrava una pandemia globale con un coronavirus e menziona anche l’Idrossiclorochina come l’unico farmaco per sconfiggere questa piaga. 

Un altro film che uscì fu “Contagion” nel 2011 e nel film mostra come un coronavirus si diffuse a livello globale, e per superare la pandemia, l’utilizzo della mascherina, lavaggio delle mani e distanze sociali….

Letteralmente quello che abbiamo vissuto e stiamo vivendo è stato previsto nei film. Alcuni esperti hanno detto che questi film, hanno preparato le menti delle persone.


 

Nel 2014 un giornalista ricercatore Harry Vox, ha letteralmente previsto una pandemia globale pianificata e ha detto: 

“Non si fermeranno davanti a nulla per completare il loro piano di controllo. Una delle cose che mancava per il loro kit di controllo era la quarantena e il coprifuoco. Il piano è di infettare centinaia di persone e creare la prossima fase di controllo. 

Un altro giornalista ricercatore Anthony Patch ha detto la stessa identica cosa durante lo stesso anno:

“Creeranno una pandemia con un coronavirus artificiale. Di conseguenza le persone chiederanno un vaccino per proteggerle da questo virus. Questo vaccino conterrà materiale che cambia il DNA degli esseri umani” 


 

Addirittura un rapper non tanto conosciuto con il nome Dr. Creep ha scritto una canzone nel 2013 chiamata PANDEMIC.
In questa canzone parla di una pandemia globale di coronavirus e descrive in dettaglio cosa sta succedendo al giorno d’oggi. Sette anni dopo, nel 2020, la sua canzone è diventata improvvisamente famosa in tutto il mondo, perché uno dei testi dice letteralmente:

“2020 combinato con CoronaVirus, accatastamento dei corpi”

Com’è possibile che un rapper nel 2013 avesse predetto una pandemia di coronavirus che sarebbe avvenuta nel 2020?
Il musicista disse:

‘Perché ho fatto ricerche nel 2012 e ho letto le cosiddette “teorie del complotto”.
Sai, quelle indagini che i media non vogliono che esaminiamo. Secondo queste teorie, le pandemie sarebbero dovute accadere nel decennio 2020-2030. Così ho scritto la canzone Pandemic al riguardo. Uso la mia musica da più di dieci anni per avvertire le persone e aiutarle a vedere cosa sta succedendo nel mondo.


 

L’evento 201, che si è svolto a New York nell Ottobre del 2019 che è stata una simulazione di un’eventuale pandemia. Ovviamente l’evento è stato organizzato dalla  Health Security con la collaborazione del World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation.


Forse ti starai chiedendo, ma perché organizzare una pandemia? 

Ovviamene oltre a controllare, spingere i vaccini, e far nascere la formazione del nuovo ordine mondiale attraverso il grande reset è spopolare. 

Il dottor John Coleman, un ufficiale dei servizi segreti della CIA, ha scritto “Conspirators’ Hierarchy: The Story of the Committee of 300” che é stato pubblicato soltanto nel 2016, in cuoi spiega come le società segrete manipolano i governi, la sanità, i media…per un unico obiettivo: spopolare. 

Lui stesso ha detto:

“Almeno 4 miliardi di” mangiatori inutili “saranno eliminati entro il 2050 mediante guerre, epidemie organizzate di malattie mortali e fame.”

Nel 1980 in Georgia, negli Stati Uniti fu eretto un monumento in granito, chiamato Guidestones.

Una serie di linee guida è inscritta sulla struttura in otto lingue moderne e un messaggio più breve è inscritto nella parte superiore della struttura in quattro scritture linguistiche antiche. La prima linea guida è la seguente:

Mantenere l’umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura.

L’ufficiale della CIA che ha trascorso la vita a studiare questi gruppi, ha rivelato che uno dei loro metodi per “mantenere l’umanità” è quello di causare pandemie.

Difatti durante un discorso al TED di Bill Gates ha letteralmente affermato che i vaccini possono essere utilizzati per ridurre la popolazione mondiale del 10-15%! 

Letteralmente ha detto:

Ci sono ora 6,7 miliardi di persone sulla terra e presto saranno 9 miliardi. Tuttavia, possiamo ridurre questo numero dal dieci al quindici percento se facciamo un buon lavoro con le vaccinazioni, l’assistenza sanitaria e il controllo delle nascite.

Oltre a ridurre l’umanità, c’è un’altra motivazione per la creazione di pandemie globali. Secondo il già citato giornalista Harry Vox, le pandemie servono per implementare livelli più elevati di controllo autoritario nella nostra società. E questo famoso ricercatore fa riferimento ad un famoso documento della Fondazione Rockefeller in cui tutto ciò che vediamo accadere ora è letteralmente previsto in grande dettaglio: la pandemia globale, i blocchi, il collasso dell’economia e l’imposizione del controllo autoritario.

È tutto descritto con una precisione spaventosa … e dieci anni prima che accadesse!

Il documento è intitolato “Scenario per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale”. 

E questo dice tutto: uno scenario per il futuro. Ha un capitolo chiamato “LockStep” in cui viene segnalata una pandemia globale come se fosse accaduta in passato, ma che è chiaramente intesa come una prova per il futuro.

Ecco alcune citazioni:

La pandemia ha avuto anche un effetto mortale sulle economie: la mobilità internazionale delle persone e delle merci si è arrestata stridendo, debilitando industrie come il turismo e interrompendo le catene di approvvigionamento globali.

Anche i negozi e gli edifici di uffici normalmente affollati a livello locale sono rimasti vuoti per mesi, privi di dipendenti e clienti.

Nello “Scenario per il futuro” è scritto che gli Stati Uniti hanno solo “fortemente scoraggiato” le persone dal prendere l’aereo, mentre la Cina ha imposto la quarantena obbligatoria per tutti i suoi cittadini. E la scelta degli Stati Uniti fu accusata di diffondere ancora di più il virus, mentre viene lodata l’imposizione di un blocco soffocante che era avvenuto in Cina. 

Proseguendo nel “Scenario per il Futuro” descrive l’attuazione del controllo totalitario:

Durante la pandemia, i leader nazionali di tutto il mondo hanno mostrato la loro autorità e imposto regole e restrizioni ermetiche, dall’obbligo di indossare maschere per il viso ai controlli della temperatura corporea all’ingresso di spazi comuni come stazioni ferroviarie e supermercati.

E continua dicendo…anche dopo che la pandemia è svanita, questo controllo e supervisione più autoritari dei cittadini e delle loro attività è continuato e si è persino intensificato.

Nei paesi sviluppati, questa maggiore supervisione ha assunto molte forme: ID biometrici per tutti i cittadini, ad esempio, una regolamentazione più severa delle industrie più importanti la cui stabilità era ritenuta vitale per gli interessi nazionali.

Secondo questo “Scenario per il futuro” scritto nel 2010, uno dei goal della pandemia globale era di portare ad un maggiore controllo, in cui le persone rinunciavano alla loro libertà, al fine di sentirsi di nuovo al sicuro. 

E se ci rifletti, ora nel 2021, undici anni dopo è esattamente ciò che è accaduto e sta accadendo.

E ora durante la pandemia, la stessa Fondazione Rockefeller si è presentata con il secondo manuale: un manuale su come implementare i nuovi sistemi di controllo. Ed è scritto che solo quando tutte le reti di controllo necessarie saranno presenti, il mondo potrà aprirsi di nuovo.

Ecco la combinazione dei due documenti della Rockefeller, ecco il piano:

  1. Annuncio della pandemia globale e inizio di un nuovo controllo autoritario. 
  2. Passaggi pratici su come applicare questo sistema di controllo.

“App digitali e software di monitoraggio protetti dalla privacy dovrebbero essere ampiamente utilizzati per consentire un monitoraggio dei contatti.”

“Per controllare completamente l’epidemia di Covid-19, bisogna testare la maggior parte della popolazione su base settimanale.”

Inoltre, secondo il loro “Scenario del futuro” scritto nel 2010, l’intera popolazione mondiale dovrebbe ottenere una ID digitale che indichi chi ha ricevuto e non ricevuto i vaccini.
E senza vaccinazioni, l’accesso a scuole, concerti, chiese, trasporti pubblici ecc sarà negato o limitato. 

Ed, oggi  nel 2021 è quello che Bill Gates e molti governi stanno chiedono.

Grafene e Frammenti di Vetro nei Vaccini Covid-19

Un laboratorio del Regno Unito ha analizzato un campione utilizzando la spettroscopia RAMAN e ha trovato il grafene. (La spettroscopia RAMAN è la stessa tecnica utilizzata dal dottor Campra in Spagna per confermare la GO (Grafene) nei...

Coaguli di sangue con Fibre Bianche trovate in molti defunti vaccinati

In questo video esclusivo, la dottoressa Jane Ruby incontra un imbalsamatore e direttore funebre certificato, Richard Hirschman che rivela, per la prima volta in assoluto, ha visto arterie e vene piene di un filamento bianco non naturale...

Vaccini: Il Crimine Contro l’umanità – PARTECIPA ANCHE TU!

Crime reference number: 6029679/21 International crime court case number: OPT-CR-473/21 In Inghilterra da Giovedí prossimo, tutte le restrizioni verranno rimosse, tra cui verrà anche rimosso il passaporto vaccinale.  Boris Johnson si è...

Trattamento per la disintossicazione dalla proteina Spike e dal Covid-19

Protocollo della dottoressa Zandre Botha e del dottore Joseph Mercola Secondo un analisi del dottor Joseph Mercola, se hai avuto il Covid-19 oppure hai ricevuto il vaccino per il Covid-19, potresti avere le proteine spike circolanti nel tuo corpo, nel quale causano...

Il vaccino è sicuro? Video scioccanti.

Robert F. Kennedy Jr. è da anni che si batte per i diritti della libertà, in special modo per quella dei bambini. Alcuni anni fa, ha...

Le cure per il Covid-19 sono state proibite: centinaia di dottore censurati

Mentre l'umanità sta affrontando il peggior incubo della sua intera esistenza, improvvisamente risuona un suono di liberazione: la...

Fauci: il vaccino COVID potrebbe diventare obbligatorio

Secondo il dottor Anthony Fauci, alcune istituzioni richiederanno la vaccinazione dei dipendenti, aggiungendo che è “possibile" che il vaccino sarà richiesto per i viaggi...

L’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ AFFERMA CHE IL VACCINO NON PREVIENE LA TRASMISSIONE DEL VIRUS.

Il capo scienziato dell’Organizzazione mondiale della sanità, il dottor Soumya Swaminathan, ha esortato le persone a essere caute con il loro comportamento anche dopo aver ricevuto un vaccino COVID-19. Swaminathan ha...

MEDICO AMERICANO MUORE DOPO POCHI GIORNI AVER PRESO IL VACCINO PZIFER

Un medico americano è morto dopo 16 giorni aver preso il vaccino della Pzifer. È stato colpito da una malattia che impedisce la coagulazione del sangue, ma non è ancora chiaro se la malattia è stata scatenata dal vaccino...