Mentre l’umanità sta affrontando il peggior incubo della sua intera esistenza, improvvisamente risuona un suono di liberazione: la guarigione per Covid-19 esiste!
Migliaia e migliaia di pazienti si sono ripresi da questo orribile virus in pochi giorni, senza effetti collaterali, senza ricovero e praticamente senza decessi. Questa cura incredibilmente potente è un antico medicinale antivirale utilizzato in tutto il mondo da oltre 60 anni, ed è l’hydroxychloroquine.
“Questa è la fine della pandemia” ha esclamato uno degli scienziati più famosi al mondo, il professor Didier Raoult dalla Francia.
Il professor Raoult è l’esperto globale di malattie infettive e ha curato personalmente più di quattromila pazienti covid con questa combinazione di farmaci sicura, economica e sorprendentemente efficace: l’hydroxychloroquine con l’azitromicina.
Praticamente tutti i suoi pazienti sono guariti in un breve periodo di tempo. (1)
Sulle sue orme, lo seguirono molti altri medici, come il dottor Zelenko di New York (2) che guarì oltre un migliaio di pazienti con il Covid-19 e la dottoressa Stella Immanuel del Texas che ha trattato 350 pazienti che sono guariti (3) senza una sola morte.
In tutto il mondo decine di migliaia di pazienti covid si sono ripresi rapidamente, grazie a questo straordinario trattamento.
Inoltre uno studio del 2005 ha dimostrato l’effetto anti-virale dell’hydroxychloroquine sulla SARS-CoV.
Il forte effetto antivirale della clorochina sulla SARS-CoV era già stato dimostrato da un ampio studio scientifico del NIH (National Institutes of Health) – diretto dal Dr. Anthony Fauci- nel 2005. La conclusione di questo studio è stata:
“La clorochina ha forti effetti antivirali sull’infezione da SARS-CoV delle cellule dei primati. La clorochina è efficace nel prevenire la diffusione della SARS CoV nella coltura cellulare. ” (4)
E questa avrebbe dovuto davvero essere la fine della pandemia. Allora perché il mondo soffre ancora di questa crisi sanitaria?
Perché è successo qualcosa di folle, che potrebbe essere troppo assurdo da credere … ma è la realtà di cui dobbiamo essere consapevoli. Dopo l’enorme successo della combinazione di hydroxychloroquone, azitromicina e zinco le diverse “organizzazioni sanitarie” o istituzioni “mediche” in tutto il mondo hanno fatto qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare:
Hanno condotto studi per dimostrare al mondo che questo farmaco sicuro non è buono ma che è pericoloso, e hanno fatto di tutto per nascondere all’umanità la cura per il Covid-19.
Uno di questi studi fraudolenti è stato pubblicato da una delle istituzioni scientifiche più famose al mondo: “The Lancet” del Regno Unito. Hanno pubblicato un documento che presumibilmente “ha dimostrato” quanto sia inefficace e effettivamente dannoso l’hydroxychloroquone. Quindi, il mondo intero ha iniziato a rifiutare questa cura.
E dopo il rilascio di questo studio, diversi scienziati hanno esposto questo rapporto come una vergognosa truffa, che era piena di dati falsi e non aveva neanche alcuna validità scientifica.
Lo studio che è stato condotto dall’Organizzazione mondiale della sanità, ha testato l’hydroxychloroquone su 3.500 pazienti in 400 ospedali in tutto il mondo e ben un terzo di tutti i pazienti … è morto!
Di conseguenza l’hydroxychloroquone è stata vietata in tutto il mondo.
Un esperto medico, la dottoressa Meryl Nass ha detto:
“Che strano … nelle mani di veri medici professionisti l’hydroxychloroquone guarisce decine di migliaia di pazienti, praticamente senza morti, e nelle mani dell’Organizzazione mondiale della sanità uccide mille persone …”
Difatti l ‘Organizzazione Mondiale della Sanità ha somministrato ai propri pazienti dosi assurde e letali di l’hydroxychloroquone.
Il dottor Nass ha rivelato: (5)
“Nei test che ha condotto l’Organizzazione Mondiale della Sanità, hanno utilizzato dosi di hydroxychloroquone eccessive e pericolose. Con questi test non stanno testando i benefici dell’hydroxychloroquone sul Covid-19, ma piuttosto hanno testando se i pazienti sopravvivono a dosi tossiche e non terapeutiche dell’hydroxychloroquone. Inoltre l’Organizzazione Mondiale della Sanità e altre organizzazioni hanno cospirato per somministrare dosi eccessive di hydroxychloroquone al fine di aumentare il numero di morti. In questo modo derubano a miliardi di persone di una medicina sicura ed economica”.
Medici in prima linea americani censurati
Un gruppo di medici chiamato “America’s Frontline Doctors” ha tenuto una conferenza stampa nazionale, in cui hanno dichiarato apertamente:
“I media ti hanno mentito sul Covid-19. Siamo qui per dirti che esistono trattamenti efficaci e sicuri. Nessuno ha bisogno di morire. Nessuno ha bisogno di andare in ospedale. La maggior parte delle persone trattate con hydroxychloroquine + zinco guarisce rapidamente. C’è una cura, hydroxychloroquine funziona!”
Il video della loro conferenza stampa è stato visto da milioni di persone, ma poi è stato rimosso da Facebook e YouTube, e anche il loro intero sito Web è stato rimosso!
Nei Paesi Bassi un medico di famiglia, Dr. Rob Elens ha curando i suoi pazienti morenti con hydroxychloroquine + zinco e i suoi pazienti si sono ripresi in pochi giorni. (6)
Ma il governo è intervenuto e gli ha ordinato di smettere di curare i suoi pazienti con hydroxychloroquine, altrimenti gli avrebbero rimosso la licenza. E quindi il dottor Elens ha dovuto lasciare morire i suoi pazienti …
Inoltre, ha realizzato diversi video in cui ha informato le persone su cosa stava succedendo … ma ovviamente sono stati rimossi immediatamente. Inoltre, in un video ha fornito informazioni scientifiche su diversi trattamenti efficaci per Covid-19, ma in meno di un giorno YouTube se ne è sbarazzato.
“I governi dicono che non ci sono cure per Covid-19. È una bugia. È un inganno. Non vogliono curare il Covid-19 perché …tutti devono vaccinarsi” Dr. ROB ELENS, CENTRO MEDICO DE PEEL, PAESI BASSI
Più di 2.500 esperti medici e oltre 18.000 persone hanno inviato una lettera al governo, esprimendo la loro profonda preoccupazione per la soppressione di un trattamento sicuro, economico ed efficace per Covid-19. (7)
In California due medici, il dottor Dan Erickson e il dottor Artin Massihi, hanno esaminato oltre seimila persone e hanno rivelato le loro scoperte durante un incontro con la stampa, che è stato visto da oltre 5 milioni di persone. (8)
L’epidemiologo di fama mondiale Dr. Knut Wittkowski ha studiato e ha rivelato che non hanno fatto nulla per prevenire la diffusione del Covid-19. Questo scienziato rispettato a livello internazionale ha condiviso le sue scoperte in un video ed è stato immediatamente censurato. (9)
Il dottor David Brownstein del Michigan ha trattato con successo oltre 120 pazienti con il coronavirus utilizzando vitamina C per via endovenosa, perossido di idrogeno nebulizzato, insieme alla somministrazione orale di vitamine A e D. (10)
“Abbiamo curato più di cento pazienti e stanno tutti meglio. Nessuno è stato ricoverato o ventilato. Abbiamo avuto una percentuale di successo del 100% con questo. Abbiamo curato pazienti molto anziani e molto malati e abbiamo pensato che stessero morendo. Ma questi pazienti stanno migliorando con queste terapie”
Ma il suo blog, è stato completamente rimosso, dalla FTC.
Un rispettato medico del Texas, il dottor Richard Bartlett, ha curato con successo oltre 500 pazienti con Covid-19 con una percentuale di successo del 100%, utilizzando un noto farmaco per l’asma Budesonide. Questo è stato utilizzato anche a Taiwan, Giappone e Islanda, dove poche persone sono morta a causa del Covid-19.
In un’intervista con “America can we talk” (7E) il dottor Richard, ha condiviso come una donna con il Covid, che stava già soffrendo con due tumori, di cui il suo corpo era debole a causa della chemioterapia, è stata curata con Budesonide e in soli pochi giorni dopo si è completamente ripresa.
“Questa medicina efficace è tuttavia completamente ignorata dalle organizzazioni sanitarie, dai governi e dai media e viene persino denunciata”
E perchè tutte queste censure? Perchè i media non parlano di queste cure?
Semplice, perché il vaccino deve essere ed è l’unica risposa a questa pandemia.