Un laboratorio del Regno Unito ha analizzato un campione utilizzando la spettroscopia RAMAN e ha trovato il grafene. (La spettroscopia RAMAN è la stessa tecnica utilizzata dal dottor Campra in Spagna per confermare la GO (Grafene) nei campioni spagnoli)
Il campione è stato ottenuto da un medico del Regno Unito che ha mantenuto intatta la catena vitale delle prove, il che significa che l’analisi potrà essere usata nei tribunali del Regno Unito.
Ecco la catena vitale:
- Flaconcino per iniezione consegnato all’ambulatorio del GP
- Flaconcino per iniezione raccolto dal frigorifero per chirurgia GP
- Flaconcino per iniezione consegnato al team investigativo
- Flaconcino per iniezione consegnato al Laboratorio
- Flaconcino di iniezione esaminato forense
- Fiala di iniezione conservata a fini di divulgazione
Un medico britannico si è fatto avanti nel dicembre 2021 offrendo di assistere in un’indagine per accertare se i risultati scoperti dal dottor Noack e Campra potessero essere replicati nel Regno Unito e anche per esaminare le fiale di iniezione COVID-19 per la scoperta di tossine o contenuti imprevisti .
Il medico ha sequestrato una fiala per iniezione dal frigorifero ospitato nell’ambulatorio in cui lavora e l’ha consegnata ad un investigatore indipendente che assisteva nelle indagini sui casi relativi a lesioni subite dalle iniezioni somministrate.
La spettroscopia RAMAN ha scoperto le seguenti particelle –
- Grafene
- SP3 carbonio
- Ossido di ferro
- Derivati del carbonio
- Frammenti di vetro
SE SEI STATO VACCINATO DEVI FARE UNA CURA DISINTOSSICANTE: NAC, L-Glutatione, Clorella, Curcuma. (LINKS)
Quest’analisi è un ulteriore conferma dell’analisi che il dottor Campra aveva fatto alcuni mesi fa.
MODERNA
Un’entità mista (organica-inorganica) identificata in un “vaccino” di Moderna.
È un substrato a base di carbonio in cui sono incorporate alcune nanoparticelle. Le nanoparticelle sono composte da Alluminio-Rame-Ferro-Cloro.
Molti corpi estranei sono stati identificati con una morfologia sferica con alcune cavità a forma di bolla. Sono composti da Silicio-Piombo-Cadmio-Selenio. Questa composizione altamente tossica ricorda quella dei punti quantici (seleniuro di cadmio).
Un’entità di 100 micron che ricorda quella del grafene. È composto da Carbonio e Ossigeno con contaminazione di Azoto, Silicio, Fosforo, Cloro. Entità a base di carbonio in un “vaccino” Moderna (vedi sotto) mescolate con aggregati riempiti con particelle di silicato di alluminio
PFIZER
Ecco cosa hanno trovato in alcuni vaccini Pfizer:
- Detriti taglienti di 20 micron di lunghezza identificati in un “vaccino” Pfizer. È composto da carbonio, ossigeno cromo, zolfo, alluminio, cloruro, azoto.
- Uno strano corpo estraneo, sicuramente costruito con strani fori sulla superficie. I detriti bianchi sono composti da carbonio, ossigeno, alluminio, silicio, calcio, magnesio, cloro e azoto.
- La particella bianca lunga 2 micron è composta da bismuto, carbonio, ossigeno, alluminio, sodio, rame, azoto.
- Un aggregato organico (Carbon-Ossigeno-Azoto) con nanoparticelle incorporate di Bismuto-Titanio-Vanadio -Ferro-Rame Silicio-Alluminio incorporate nel “vaccino” Pfizer.
- Il corpo lungo 50 micron (vedi immagine sotto) è una presenza misteriosa in un vaccino. Potrebbe essere un parassita del tripanosoma di cui diverse varianti sono letali.
JANSSEN
Mostra un aggregato organico-inorganico (vedi sotto) identificato in un “vaccino” Janssen. Le particelle sono composte da acciaio inossidabile e sono incollate tra loro con una “colla a base di carbonio”.
Questo aggregato è magnetico e può innescare problemi biologici all’interno della circolazione sanguigna a causa di possibili interazioni con altri dipoli.
ASTRAZENECA
Un aggregato ingegnerizzato di nanoparticelle di ferro-cromo-nichel (acciaio inossidabile) incorporate in un “vaccino” Astrazeneca
Trattamento per la disintossicazione dalla proteina Spike e dal Covid-19
Protocollo della dottoressa Zandre Botha e del dottore Joseph Mercola Secondo un analisi del dottor Joseph Mercola, se hai avuto il Covid-19 oppure hai ricevuto il vaccino per il Covid-19, potresti avere le proteine spike circolanti nel tuo corpo, nel quale causano...