In questo video esclusivo, la dottoressa Jane Ruby incontra un imbalsamatore e direttore funebre certificato, Richard Hirschman che rivela, per la prima volta in assoluto, ha visto arterie e vene piene di un filamento bianco non naturale attaccato a coaguli di sangue.
Molte delle vittime sarebbero morte per infarto e ictus. Il signor Hirschman riferisce di aver trovato resistenza quando ha cercato di imbalsamare questi pazienti e poi ha trovato questi strani materiali e li ha estratti dalle vene e in alcuni casi nella arterie. Ha anche riferito di essere passato dal vedere il 50% dei suoi casi imbalsamati con questo tipo di fibre salire a quasi l’80%.
“In genere un coagulo di sangue è liscio, il suo sangue è coagulato insieme, ma quando lo si schiaccia o lo si tocca o si tenta di raccoglierlo generalmente si scioglie”, ha detto il signor Hirschman alla dottoressa Jane Ruby.
“Ma invece questa roba fibrosa bianca è piuttosto forte, non è affatto debole, si può manipolarla, è molto flessibile, ma è resistente”.
“Quindi questo spiegherebbe perché stiamo assistendo a tutti questi attacchi di cuore e ictus”